Política de frete

Regole sulla restituzione:

Gli ordini possono essere annullati prima della spedizione senza motivazione, inviando richiesta via email info@bellezzabrasiliana.it

È importante verificare l’integrità dei prodotti acquistati sempre prima dell’utilizzo. Nel caso vengano riscontrati errori o problemi, questi ci dovranno essere comunicati immediatamente.

  • È possibile restituire la merce ricevuta senza dare alcun motivo entro 14 giorni (in riferimento al D. lgs. 206/2005). La scadenza viene calcolata partendo dal giorno di ricezione della merce.
  • Se il prodotto ricevuto non è conforme a quello ordinato (salvo diversi accordi): è possibile chiedere il cambio gratuito con il prodotto desiderato, o altro di pari importo. Il prodotto inviato erroneamente deve essere restituito al corriere al momento della consegna del nuovo pacco, integro e bene imballato. I prodotti devono essere restituiti nella confezione originale, non essere mai stati aperti e consumati.
  • Se il prodotto ricevuto è danneggiato o difettoso: si può chiedere una nuova spedizione gratuita dello stesso prodotto o altro di pari importo. Saranno richieste prove fotografiche del danno a fini assicurativi.
  • In caso di cambio (o reso) di uno o più prodotti per un ordine evaso correttamente: le spese di spedizione di andata e ritorno sono a carico del cliente. Ricorda che il reso è possibile solo per la merce sigillata e non ancora utilizzata. 
  • In caso di rifiuto nel momento della consegna per un ordine evaso correttamente e già pagato: il rimborso sarà decurtato delle spese di spedizione di andata e ritorno.