Se vuoi garantire più volume ai tuoi capelli ricci, dai un'occhiata ai seguenti suggerimenti! :)

1) Diffusore: oltre a essere un modo per velocizzare il processo di asciugatura, l'uso del diffusore fa una grande differenza! Asciuga i capelli dal basso verso l'alto.

2) I prodotti utilizzati per lo styling: per garantire volume l'ideale è evitare prodotti con una composizione pesante/oleosa e preferire prodotti più leggeri e idratanti!

3) È difficile mantenere i capelli lunghi e voluminosi allo stesso tempo. Per questo motivo, se stai cercando di aggiungere volume, considera di tagliarli regolarmente. Cerca un buon professionista che si occupa dei capelli ricci.

4) L'effetto CAST (effetto bagnato/duro): molto comune quando si usa leave-in e anche gel. Il cast è ottimo perché in generale indica una buona definizione! Ma, deve essere rimosso per garantire un effetto finale naturale. Il segreto è semplice: scrunching! Sollevando i ricci quando i capelli sono già asciutti. Questo movimento è fondamentale per avere più volume!

5) Pettine afro: questo accessorio è meraviglioso per dare più volume ai fili. Approfitta della promozione sul nostro sito - per acquisti pari o superiori ai 30 euro riceverai in regalo un pettine afro.


Share this post